BANDO INAIL SMALTIMENTO AMIANTO CONTRIBUTO DEL 65%
Beneficiari:
Sono beneficiari del bando le imprese di tutto il territorio nazionale che appartengono ai settori: -Commercio, -Industria, -Artigianato, -Agricoltura, -Enti del terzo settore cioè organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, ecc.
Scadenza:
Domande presentabili fino al 30 maggio 2019.
Categoria:
Agricoltura,Artigianato,Commercio,Industria,Turismo
Stato di Occupazione:
Tutti
Misura del Contributo:
Il Bando Isi Inail Amianto concede un massimo di euro 130.000 a fondo perduto per  progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Il contributo, erogato in forma di bonifico bancario, copre il 65% delle spese da sostenere. La novità principale è l’inserimento di un ulteriore incentivo per coprire anche l’installazione delle linee vite per gli operai che devono lavorare sul tetto e che devono effettuare lavori di manutenzione.
Interventi ammessi:
Rimozione Amianto, Bonifica Amianto, Rimozione Eternit. Il Bando Inail finanzia l’attività di rimozione e smaltimento di materiali e opere contenenti l’amianto. E’ un materiale nocivo presente in molte aziende, fabbriche e attività commerciali utilizzato per le sue proprietà isolanti su lastre e coperture di tetti e capannoni, su condotte e tubazioni per l’acqua, oltre che su impianti di produzione e, legato al cemento, negli edifici industriali. Gli obiettivi del contributo riguardano principalmente il miglioramento della salute e la sicurezza sul lavoro, nello specifico: Il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di salute dei lavoratori; La riduzione delle emissioni inquinanti dovute all’esposizione dei lavoratori all’amianto; La sostenibilità delle micro e piccole imprese; Aumentare in modo significativo la diffusione di questi interventi di prevenzione. Il bando inail è dedicato a tutti quei progetti con l’obiettivo di aumentare la diffusione di interventi di prevenzione e di salvaguardia della sicurezza sul lavoro.
Descrizione:
Hai la necessitĂ  di smaltire l'amianto sul tetto del tuo capannone?
Sai che con il bando ISI Inail potresti beneficiare di un contributo a fondo perduto del 65% !!!
Non perdere questa occasione e affrettati... La scadenza dell'agevolazione Inail è prevista per il 30 maggio 2019.
Guarda il Video per avere tutte le informazioni necessarie e contattaci subito. 

 

 

Contributi Marche ® All Rights Reserved - Tel: 0722.36.25.33 -per le province di PESARO - ANCONA - MACERATA - ASCOL I - FERMO - P.I. 02404840411