CONTRIBUTI MISE 2019 - INCENTIVI 50% PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE
Beneficiari:
Possono beneficiare del sostegno le PMI che si trovano nell'elenco delle imprese ammissibili al Voucher.
Scadenza:
Il termine ultimo per l’ultimazione delle spese progettuali è stato prorogato al 31/01/2018. Rimane invariato il termine ultimo per la rendicontazione, ovvero il 14/03/2018.
Categoria:
Agricoltura,Artigianato,Commercio,Industria,Turismo
Stato di Occupazione:
Tutti
Misura del Contributo:
L'agevolazione è concessa sottoforma di voucher di importo non superiore a € 10.000, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Interventi ammessi:
Sono spese ammissibili quelle connesse all'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di: - migliorare l'efficienza aziendale; - modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro; - sviluppare soluzioni di e-commerce; - fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; - realizzare interventi di formazione qualificata del personale del campo ICT; Il termine per l'ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico fino al 31 gennaio 2019.
Descrizione:
 
  
Contributi Marche ® All Rights Reserved - Tel: 0722.36.25.33 -per le province di PESARO - ANCONA - MACERATA - ASCOL I - FERMO - P.I. 02404840411